Apertura pesca nella Riserva - stagione 2022

Venerdì 06 maggio, in tutti i tratti eccetto 1,4 e 8.

Data:

02 May 2022

Con la presente si comunica che la Stagione di Pesca nelle Valli (Zone 2-3-5-6-7) aprirà venerdì 06 maggio 2022.

È possibile già dalla giornata odierna procedere all’acquisto dei relativi permessi, tramite l’applicazione Hooking così come previsto dal Regolamento del Bacino di Pesca 10 – Vallecamonica. Per maggiori informazioni in merito consultare la sezione dedicata alla Riserva di Pesca all’interno del sito istituzionale del Comune.

Seguiranno aggiornamenti circa l’apertura della pesca nelle zone 1, 4 e 8.

Informazioni aree parcheggio

Si comunica che per la stagione estiva 2022, a S. Antonio sarà possibile utilizzare esclusivamente il parcheggio in paese, oltre a quello in località Les. Rimane chiuso il parcheggio al Centro Visite.

Informazioni documenti e permessi per esercizio attività di pesca

Si ricorda che per pescare all'interno della Riserva del Comune di Corteno Golgi, è necessario essere in possesso della licenza di pesca di tipo "B" e del permesso giornaliero per Comune di Corteno Golgi quale zona a regime particolare di pesca.

Informazioni orari per esercizio attività di pesca

Si ricorda che è consentito svolgere l'attività di pesca all'interno della Riserva comunale da un'ora prima dell'alba ad un'ora dopo il tramonto, in conformità con quanto stabilito a livello regionale.

09 May 2022