Avviso contributi associazioni

Concessione contributi per iniziative di rilevante interesse pubblico - scadenza presentazione domande 15.11.2021.

Data:

15 September 2021

Argomenti

Associazione

In esecuzione del Regolamento Comunale “Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi e sussidi finanziari (ex art. 12 legge 7.8.1990 n.241)” approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 27.11.2009,

SI RENDE NOTO

che è indetto Avviso pubblico per la concessione di contributi ad Enti ed Associazioni che svolgono, senza scopo di lucro, iniziative di rilevante interesse pubblico nei settori economico-produttivo, commerciale, turistico, culturale, sportivo e sociale.

I contributi sono concessi con deliberazione della Giunta Comunale previa presentazione di specifica istanza corredata da relazione sugli scopi e le finalità dell’iniziativa e indicazione della posizione economico-fiscale del soggetto istante, generalità anagrafiche del legale rappresentante e codice fiscale, codice fiscale dell’ente rappresentato, esatta sede legale, e verifica dell’effettiva attuazione dell’iniziativa o svolgimento dell’attività. 

La domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12.30 di LUNEDÌ 15 NOVEMBRE 2021 al Comune di Corteno Golgi presso l’Ufficio Protocollo o inviati tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.comune.corteno-golgi.bs.it.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
15 September 2021