Stagione di pesca 2022

Aperta zona 8 (Lago di Picol) da sabato 09 luglio.

Data:

25 June 2022

Apertura zona 8 (Lago di Picol)

Da sabato 09 luglio è aperta la zona di pesca n. 8 (Lago di Picol), attiva fino a domenica 04 settembre. Permessi acquistabili online tramite applicazione Hooking.


Apertura zona 1 (Laghetto)

Da sabato 25 giugno è aperta la zona 1 di pesca, area Laghetto, in cui sono validi i permessi cartacei acquistabili presso l'adiacente Ristoro del Pescatore.


Apertura zona 8 (Lago di Picol)

E' prevista l'apertura della zona di pesca n. 8 (Lago di Picol) sabato 09 luglio, attiva fino a domenica 04 settembre.


Informazioni orari per esercizio attività di pesca

Si ricorda che è consentito svolgere l'attività di pesca all'interno della Riserva comunale da un'ora prima dell'alba ad un'ora dopo il tramonto, in conformità con quanto stabilito a livello regionale.


Informazioni documenti e permessi per esercizio attività di pesca

Si ricorda che per pescare all'interno della Riserva del Comune di Corteno Golgi, è necessario essere in possesso della licenza di pesca di tipo "B" e del permesso giornaliero per Comune di Corteno Golgi quale zona a regime particolare di pesca.


Informazioni aree parcheggio

Si comunica che per la stagione estiva 2022, a S. Antonio sarà possibile utilizzare esclusivamente il parcheggio in paese, oltre a quello in località Les. Rimane chiuso il parcheggio al Centro Visite.


Con la presente si comunica che la Stagione di Pesca nelle Valli (Zone 2-3-5-6-7) è aperta da venerdì 06 maggio 2022.

È possibile procedere all’acquisto dei relativi permessi, tramite l’applicazione Hooking così come previsto dal Regolamento del Bacino di Pesca 10 – Vallecamonica. Per maggiori informazioni in merito consultare la sezione dedicata alla Riserva di Pesca all’interno del sito istituzionale del Comune.

Seguiranno aggiornamenti circa l’apertura della pesca nelle zone 1, 4 e 8.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
09 July 2022