Attivazione servizio bus navetta gratuito Les - Sant'Antonio

a partire da sabato 04 luglio 2026.

Data:

23 giugno 2026

Argomenti

Rete stradale

Descrizione

Informiamo la cittadinanza che a partire da sabato 04 luglio 2026 sarà attivo il servizio di bus navetta gratuito con partenza dalla frazione Les in direzione frazione Sant'Antonio. 

Il servizio sarà attivo dalle ore 09:00 alle ore 13:00 per tutti i weekend del mese di luglio (sabato e domenica) e per tutti i giorni del mese di agosto.

Partenza presso il parcheggio della frazione Les ed arrivo presso il parcheggio della frazione Sant'Antonio.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
23 giugno 2026